Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.cordadoppia.com/home/wp-content/themes/Divi/functions.php on line 5763

Insieme ne abbiamo vissute tante. Sei stato un compagno fidato e fedele, ce l’hai messa tutta per non tagliarmi fuori dal mondo (social), perchè sapevi che senza di te mi sarei trovata in serie difficoltà (la connessione mi scorre nelle vene, come il sangue!). Sei rimasto sveglio garantendo la mia attività (social) anche quando ti ho seppellito nella neve, anche quando sei caduto dal balcone, anche quando ti ho portato in sauna a 80 gradi per fare una story. Sei sopravvissuto agli 80 km della VUT sotto l’acqua e non uno starnuto durante le riprese di #greenperformigmovie, girato in Val Maira tra gelo e neve. Sei stato grande, non avrei mai potuto pensare a qualcosa di più performante… Ma, come ogni cosa, è giunto il momento di mandarti in pensione, non senza qualche graffio, lo ammetto.

R.i.p., caro amico mio. R.i.p. anche se ti sei dimostrato ancora in forze per continuare la tua missione al mio fianco. Ma ho capito che un viaggio oltre Oceano, 6.000 metri di quota e poi il sole dei Caraibi sarebbero stati troppi anche per te, che pur sei così forte!

E allora ti ho messo nella scatolina nella quale ti avevo trovato, e nella quale potrai passare quel che ti resta in serenità e lontano dal mondo del lavoro… e ho dato il benvenuto a uno più giovane, che ti sostituirà. Grazie, sei stato un compagno eccezionale. Benvenuto Crosscall Trekker X4!

#crosscallmobile #trekkerx4 #perfortunachececrosscall

 

 

Condividi