Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.cordadoppia.com/home/wp-content/themes/Divi/functions.php on line 5763

Giornata diversa e alternativa, con amici, in quel di San Vigilio di Marebbe.

“Credevo facesse molta più paura!”, questo il commento di chi, per la prima volta, ha volato. E un volo di tutto rispetto. perchè Adrenaline X-Treme Adventures Park è la zipline più lunga d’Europa. Questo per dire che un ingresso a questo super parco avventura immerso nel cuore delle Dolomiti può essere, tra le altre cose, anche una idea regalo fantastica per chi non ha mai provato l’esperienza del volo… Perchè, contrariamente a quanto si possa credere vedendo il video o visitando il sito, non fa paura ma è solamente DIVERTENTE!

Imbrago, caschetto, carrucola e via, sulla piattaforma di lancio. Come si svolge il tutto e quanto dura? Con una navetta sarete portati da San Vigilio fino a quota 1.600 metri (risalendo lungo la strada delle piste da sci) fino allo start o piattaforma di lancio. Il personale si occuperà di garantire la vostra sicurezza agganciando e sganciando le carrucole da una piattaforma all’altra durante la discesa: 3,2 km di zipline ( non si tratta di una unica linea ma di più linee, di varie lunghezze e collegate l’una all’altra tramite piattaforme lignee) con altezza massima 100 metri e a una velocità che toccherà, nei punti di maggiore adrenalina, gli 80 km orari. L’esperienza dura circa un’ora e le varie zipline vi riporteranno a San Vigilio, laddove siete partiti.

PRENOTA ORA e… buon volo!

Condividi