Nella sabbia, nella neve, nella vasca da bagno e persino nel water. Una volta è caduto da trenta metri di parete verticale. Un’altra ha deciso di uscire autonomamente dalla tasca e fare un tuffo nel lago. E’ passato dai 42 ai -5 gradi centigradi… e dopo due ore sulle piste da sci ha pensato bene di smettere di funzionare. Lavoro sui social e sono cellular-dipendente (che non è una brutta malattia… o quasi!). Il telefono è per me qualcosa di imprescindibile… ma sono una “divora cell” e, quando va bene, i miei dispositivi mobili hanno durata media che varia dai 12 ai 18 mesi massimo. In quell’arco di tempo devo cambiare il vetro almeno due, tre volte. E’ per questo motivo che sono dell’idea di acquistare e testare uno dei nuovi CROSSCALL.

SHARK-X3… per i “veri pesci d’acqua dolce e salata”

SHARK-X3_4B9A4124

La batteria permette di arrivare a 11 ore di autonomia in chiamata e 10 giorni in stand-by.Totalmente impermeabile a corpi solidi (polvere, sabbia…) e liquidi (acqua dolce, con cloro, salata…). Lo SHARK-X3 offre certificazione IP68 e consente immersione di un’ora a 2 metri di profondità.La tastiera è adattata all’utilizzo in acqua: tasti larghi che facilitano la digitazione con dita bagnate e anche con i guanti, e retroilluminazione che permette un utilizzo ottimale anche in penombra. Con la sua superficie soft touch, il design dello SHARK-X3 è stato concepito per ottimizzare l’impugnatura del prodotto con mani umide.

TREKKER–X3… per gli avventurieri 

download

Impermeabileresistente, autonomia grandiosa (Autonomia in standby : 20 giorni rilevati, Autonomia in chiamata : 31 ore, Autonomia in GPS reale 9 ore (GPS attivato, schermo acceso (luminosità 100%), dati attivati e cartografia Google Maps attiva)! Queste poche ma importantissime caratteristiche mi basterebbero per farmi dire “MIO!”.

Inoltre, 3GB di RAM e 32GB di storage, fotocamera posteriore da 16 megapixel e anteriore da 8 megapixel.

Elevata resistenza alle condizioni ambientali e di utilizzo più avverse. Tanto per capirci è adatto all’immersione in acqua (anche marina) sino ad 1 metro di profondità per 30 minuti e la resistenza completa alla polvere – e si caratterizza per la scocca rinforzata. Vanta unaplacca metallica integrata che garantisce resistenza alle torsioni. Vetro Gorilla Glass 4 a protezione del display, arricchito da un ulteriore strato di schiuma che attutisce gli urti sullo schermo.

E questi sono solo due dei modelli!!! Per una panoramica più completa: https://crosscall.com/it/

Condividi