Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.cordadoppia.com/home/wp-content/themes/Divi/functions.php on line 5763

È ufficiale, l’inverno è iniziato e con lui anche la stagione della neve e quindi dello scialpinismo. In ambiente o a lato pista, da amatori o da veri race-addicted, in neve fresca o pesante, in salita o in discesa, quel che conta è avere sci e pelli ai piedi! Due settimane fa un amico mi ha regalato questa specie di custodia per la maschera da sci che, provata, si è rivelata super comoda e utilissima. Innanzitutto perchè ho detto addio alla custodia rigida (che occupava un sacco di spazio) e anche allo scontato sacchettino. Soggle, così si chiama, è un pratico protettore che  può essere posizionato sulla maschera da sci con una mano sola, senza doverlo togliere dal casco. La maschera o la visiera, quindi, rimangono sempre protette dai graffi. 

Realizzata in morbida microfibra, Soggle, può essere utilizzata anche come panno per la pulizia delle lenti. Disponibile in più di 70 colorazioni è anche molto fashion. 

Christmas Gift?

Soggle GmbH I Rosa-Pfeil-Str. 14 I 83646 Bad Tölz I Tel.: +39 333 4185925
mel@soggle.com I www.soggle.com

Condividi