LE NUOVE COLUMBIA TRAILSTORM

Piccolo anticipo di un prodotto che devo ancora testare e che sicuramente mi incuriosisce, come tutte le nuove proposte che mi vengono fatte, del resto! Il grosso vantaggio di scrivere di sport, di montagna e di essere anche una praticante, è proprio quello di poter testare e confrontare i vari prodotti e infine, scegliere i miei preferiti, da utilizzare e riutilizzare in gara e negli allenamenti.

Questa scarpa Columbia (non si tratta della prima calzatura Columbia che finisce ai miei piedi e spesse volte mi sono trovata bene) si chiama TRAILSTORM ed è particolarmente indicata per le attività di escursionismo e trekking. La tomaia è  impermeabilizzata grazie alla tecnologia Omni-Tech (che impedisce all’acqua di entrare ma permette il rilascio del vapore acqueo verso l’esterno > vedi immagine).

L’intersuola offre una buona ammortizzazione , mentre la suola multidirezionale assicura trazione sia sul bagnato che sull’asciutto.

L’innovativo sistema della suola Adapt Trax garantisce un posizionamento ottimale dei tasselli (da 4 mm con orientamento angolare anteriore e posteriore) e li rende funzionali su qualsiasi terreno, bagnato o asciutto.

Navic Fit System assicura un bloccaggio naturale del piede

Condividi