Novità: da quest’anno sono una LIV Ambassador. E che cosa è una Liv Ambassador? Non per forza un’atleta, altrimenti non avrebbero mai scelto me! Ciò non toglie che tra le mie colleghe ci siano anche le atlete, quelle vere, quelle che vanno solo in bici e che fanno gare! Le stimo: per la tenacia, l’impegno, la voglia di fare!

Io sono new entry in questo mondo, esattamente come nel 2016 ero new entry nel mondo running. Ciò non mi ha impedito di portare a termine la GTO (70km, 4200D+) il primo anno e la CCC (101km, 6000D+) nel 2017. Quello che conta è la testa e la voglia di vivere “un qualcosa” fino in fondo. Nel mio piccolo mi piace cogliere al volo le opportunità che mi vengono offerte e viverle al massimo delle mie potenzialità.

Schermata 2018-02-13 alle 22.43.20

Liv e’ l’unico brand a livello internazionale a proporre bici e accessori specifici per il mondo femminile.  Un progetto voluto fortemente da Giant International, la cui filiale italiana ha sviluppato a soli tre anni dall’apertura dei nuovi uffici nel varesotto.

Il mio ruolo nel team di ambassador LIV è, semplicemente, quello di vivere la mia bike, raccontarlo e condividere con voi questa esperienza.

Ho in progetto, indicativamente nel mese aprile/maggio, anche una attività gratuita sul territorio (una pedalata in compagnia) con il supporto di Morotti Solo ciclismo di Nembro (Bg), mio negoziante di riferimento, alla quale cercherò di coinvolgere non solo le altre ambassador italiane ma anche più amiche possibili.

Quindi stay tuned, #livbeyond e vieni a scoprire #HowWeLivIt

Condividi