Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.cordadoppia.com/home/wp-content/themes/Divi/functions.php on line 5763

Perchè le belle iniziative vanno raccontate e perchè quando vedi qualcuno che crede in un progetto, non puoi che crederci pure tu. E poi perchè Manolo io lo conosco e mi piace molto, come uomo, arrampicatore e persona. Il 7 novembre sarà ospite di Sportfund fondazione per lo sport Onlus a Bologna, per la tradizionale serata annuale dedicata al mondo verticale.

Prendendo spunto da “Eravamo immortali”, il libro recentemente scritto da Manolo per Fabbri Editori, e dai tanti temi che il libro tocca con un linguaggio che, non di rado, sfiora i confini della poesia, l’evento si snoderà attraverso racconti e immagini di una vita dedicata all’arrampicata.

In apertura di serata verrà presentato il progetto “Climb for inclusion”, al quale verrà destinato il ricavato, ideato da Sportfund e Climbing Technology® per infondere nei giovani i valori dell’alpinismo e diffondere l’alpinismo come strumento di crescita personale e di inclusione sociale.

Quando
Mercoledì 7 novembre 2018
Ore 21,00

Dove
Cinema Teatro Antoniano
Via Guinizelli, 3
Bologna
http://www.antoniano.it/

Per informazioni sul progetto Climb for inclusion
www.sportfund.it
https://www.facebook.com/climbforinclusion/

info@sportfund.it

Condividi