Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.cordadoppia.com/home/wp-content/themes/Divi/functions.php on line 5763

Sarà la Urban Wall di Milano a ospitare, domani sera 29 maggio a partire dalle ore 18, il tour itinerante griffato Millet.

L’appuntamento “on the road” che attraversa l’Europa con il Rise Up Van, ha fissato solo due tappe italiane. Oltre a quella di domani sarà, il 13 giugno, a Roma presso la palestra Monkey Island (via Cornelia, 493).

Ma veniamo alla serata di domani! Dalle ore 18 e fino a tarda sera presso Urban Wall di Pero, la sfida sarà la Maratona Lead a coppie. Una gara all’ultima presa, per completare il maggior numero di vie e totalizzare il maggior numero di punti.

Ci vediamo domani sera a Milano???

I protagonisti delle migliori performance delle due tappe saranno premiati con prodotti Millet e buoni sconto, ma sono previsti anche premi a sorteggio e gadget per quanti decideranno di trascorrere una serata all’insegna dell’arrampicata… e non solo! Non mancheranno infatti DJ set e animazione, oltre ad altre sorprese.

Tutti i dettagli e gli aggiornamenti saranno pubblicati sulla pagina Facebook dedicata all’evento

Condividi