E così siamo alla seconda edizione. L’associazione Carvico Skyrunning sta proprio andando alla grande. Le gare si stanno moltiplicando e aumentano, di anno in anno. A parte il Trail del Canto, ormai un classico per chi vuole ricominciare la stagione con un percorso impegnativo ma non estremo, ora si sono aggiunti anche il Trail d’InCanto (tra non molto!!), il Summer Night Extreme Trail (in piena estate) e la Scaldagambe, invernale che ha fatto il suo esordio solamente lo scorso anno e si svolge sempre sui sentieri che “quelli della Carvico” sentono un po’ come loro e sulla quale “si spaccano” il giovedì sera, capitanati da Coach Giordy.

Dallo scorso anno Chiappa e Company, quindi, “si sono inventati” anche la gara per chi non teme il freddo e alla quale, lo scorso anno, non sono riuscita a prendere parte… Chissà che non riesca a farlo quest’anno!!!

carvico-scaldagambe-wintertrail-partenza-2016-ok

 

La Scaldagambe si svolgerà il 15 gennaio e le iscrizioni sono già aperte. 16 km di sviluppo e 550 metri di dislivello positivo: un tracciato panoramico, veloce e divertente, perfetto anche in caso di neve. Lo scorso anno i partecipanti sono stati 400, cioè è stato registrato il sold out. Una cosa che forse neppure il presidente Chiappa si aspettava, ma è successo! Da parte mia posso solo dire che credo questo il frutto di tanti sforzi, impegno e passione. Quando si lavora con il cuore, quando si ragiona e si “pensa” con il cuore, quando non si dà pero agli sforzi e alla fatica… il successo non può che arrivare. Posso solo fare i miei più sentiti complimenti: BRAVI!

https://www.facebook.com/events/1053809468065373/

ISCRIZIONI: Online sul sito www.picosposrt.net dal 15 novembre al 12 gennaio 2017

Crediti foto: Cinzia Corona e Claudio Bravi

Condividi