Cordadoppia, come sempre sul pezzo, ha il piacere di presentarvi oggi in anteprima assoluta un prodotto nuovo, anzi nuovissimo! Storm Energy, lanciato sul mercato da pochissime ore, è un integratore energetico in compresse masticabili, confezionate una ad una e utili per contrastare gli stati di stanchezza sia fisica che mentale. Non sapevo bene come presentarvi questo prodotto che ho tra le mani da una decina di giorni e che sto provando. Ho pensato quindi di partire non da cosa è, ma da cosa, questo nuovo integratore, non è.
Storm Energy non è:
- La sostanza miracolosa che vi farà vincere una competizione o che vi farà correre 24 ore no stop
- L’integratore capace di aumentare la vostra forza esplosiva o accrescere la vostra massa muscolare alla stregua di un lanciatore del peso o di un culturista
- La compressa che vi farà stare svegli, vigili e attenti per l’intera nottata
Insomma, nonostante la Esse rossa su sfondo blu presente sulla confezione, assumendo Storm Energy non diventerete i nuovi Superman. Ciò nonostante una compressa al giorno, soprattutto durante i periodi più pesanti o il cambio di stagione, potrebbe allontanare un po’ la maledetta Kriptonite che, esattamente come nel caso del supereroe, vi toglie le forze.


Veniamo quindi a quello che Storm Energy è:
- Un integratore alimentare masticabile che non necessita di acqua per la sua assunzione
- Una comoda riserva di energia da assumere una volta al giorno, quando se ne sente la necessità
- Un aiuto in caso di sforzo fisico intenso e/o prolungato, capace di attenuare gli stati di affaticamento
- Un prodotto contenente sostanze stimolanti (Guaranà, caffeina, taurina) e vitamine (C, B12, B3, B1 e B2). Le prime possono aiutare a contrastare l’affaticamento e a mantenere attivo più a lungo il sistema nervoso, le seconde a mantenere in salute il sistema immunitario e nervoso, oltre ad avere proprietà antiossidanti.
- Un integratore gluten free
Veniamo ora ai pro e ai contro:
Storm energy è comodo da assumere e può essere masticato in qualsiasi momento della giornata, proprio come una caramella. Dà una sferzata di energia quasi immediata e della durata di qualche ora. Nel mio caso torna utile a metà allenamento, quando le energie cominciano a scarseggiare, oppure durante le lunghe serate di lavoro davanti al pc, come alternativa ad un caffè o ad una bevanda energetica. Non ha un gusto sgradevole e si ingerisce facilmente.
Attenzione a non lasciarlo in qualche tasca, nella borsetta o nel portafogli prima di aver mostrato al vostro partner di cosa si tratta… Credo che l’azienda non si assuma responsabilità in caso di pestaggi o tentativi di divorzio. Però, qualora veniate beccati con uno Storm Energy in tasca, potrete finalmente dire (senza mentire e sentendovi dalla parte della ragione) la fatidica frase “Amore, te lo giuro, non è come sembra!”.

Sito: www.stormenergyofficial.com Social: @stormenergyofficial
“Nessun ingrediente di Storm Energy è incluso nella lista delle sostanze dopanti”