Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.cordadoppia.com/home/wp-content/themes/Divi/functions.php on line 5763

Cordadoppia, come sempre sul pezzo, ha il piacere di presentarvi oggi in anteprima assoluta un prodotto nuovo, anzi nuovissimo! Storm Energy, lanciato sul mercato da pochissime ore, è un integratore energetico in compresse masticabili, confezionate una ad una e utili per contrastare gli stati di stanchezza sia fisica che mentale. Non sapevo bene come presentarvi questo prodotto che ho tra le mani da una decina di giorni e che sto provando. Ho pensato quindi di partire non da cosa è, ma da cosa, questo nuovo integratore, non è.

Storm Energy non è:

  • La sostanza miracolosa che vi farà vincere una competizione o che vi farà correre 24 ore no stop
  • L’integratore capace di aumentare la vostra forza esplosiva o accrescere la vostra massa muscolare alla stregua di un lanciatore del peso o di un culturista
  • La compressa che vi farà stare svegli, vigili e attenti per l’intera nottata

Insomma, nonostante la Esse rossa su sfondo blu presente sulla confezione, assumendo Storm Energy non diventerete i nuovi Superman. Ciò nonostante una compressa al giorno, soprattutto durante i periodi più pesanti o il cambio di stagione, potrebbe allontanare un po’ la maledetta Kriptonite che, esattamente come nel caso del supereroe, vi toglie le forze.

Veniamo quindi a quello che Storm Energy è:

  • Un integratore alimentare masticabile che non necessita di acqua per la sua assunzione
  • Una comoda riserva di energia da assumere una volta al giorno, quando se ne sente la necessità
  • Un aiuto in caso di sforzo fisico intenso e/o prolungato, capace di attenuare gli stati di affaticamento
  • Un prodotto contenente sostanze stimolanti (Guaranà, caffeina, taurina) e vitamine (C, B12, B3, B1 e B2). Le prime possono aiutare a contrastare l’affaticamento e a mantenere attivo più a lungo il sistema nervoso, le seconde a mantenere in salute il sistema immunitario e nervoso, oltre ad avere proprietà antiossidanti.
  • Un integratore gluten free

Veniamo ora ai pro e ai contro:

Storm energy è comodo da assumere e può essere masticato in qualsiasi momento della giornata, proprio come una caramella. Dà una sferzata di energia quasi immediata e della durata di qualche ora. Nel mio caso torna utile a metà allenamento, quando le energie cominciano a scarseggiare, oppure durante le lunghe serate di lavoro davanti al pc, come alternativa ad un caffè o ad una bevanda energetica. Non ha un gusto sgradevole e si ingerisce facilmente.

Attenzione a non lasciarlo in qualche tasca, nella borsetta o nel portafogli prima di aver mostrato al vostro partner di cosa si tratta… Credo che l’azienda non si assuma responsabilità in caso di pestaggi o tentativi di divorzio. Però, qualora veniate beccati con uno Storm Energy in tasca, potrete finalmente dire (senza mentire e sentendovi dalla parte della ragione) la fatidica frase “Amore, te lo giuro, non è come sembra!”.

Sito: www.stormenergyofficial.com   Social: @stormenergyofficial

“Nessun ingrediente di Storm Energy è incluso nella lista delle sostanze dopanti”

Condividi