Il 2017 è quasi terminato e io mi ritrovo a fare il bilancio di questo anno intenso e pieno di emozioni.

Un anno dedicato all’outdoor (nello specifico alla montagna), che mi accorgo di amare ogni giorno sempre di più, e al mio lavoro, che va a braccetto con il sopra citato outdoor e mi regala grandi soddisfazioni.

Non è stato facile (non lo è mai nella vita… Qualcuno diceva: “Per avere grandi risultati sono necessari grandi sforzi”, e aveva proprio ragione! Nulla arriva per puro caso!) ma ne è valsa la pena.

Un 2017 con un grande sogno trail, anzi con un Ultra-sogno: la CCC 101km, che grazie all’aiuto del coach Giovanni (Bonarini, sempre lui, quello di Obiettivo GTO) sono riuscita a portare a termine! Grazie ad una famiglia (papà, mamma e fratello, nessuno escluso!) che mi è stata fantasticamente vicina sempre, anche durante le ore di gara. Con degli amici che talvolta mi hanno accompagnata negli allenamenti e dato quella carica che… che senza di loro mai avrei avuto la forza. Infine devo rendere merito anche ad alcuni oggetti che mi sono stati regalati affinchè potessi affrontare LA GARA, ma anche tutte le uscite di allenamento precedenti e successive alla competizione che mi ero posta come obiettivo, in maniera ottimale. E’ quindi giunto il momento di ringraziare Masters.

I loro bastoni da trail mi hanno supportata in mille occasioni (non solo la CCC ma anche durante la UTLO 60 Km e in tante, tantissime ucite). Pratici, super leggeri e perfetti per essere aperti e ripiegati in tempo zero, i Tre Cime Fix mi erano piaciuti fin dal primo momento, quando li avevo visti in fiera (faccio riferimento alla fiera dell’outdoor, quella in cui i vari brand presentano i loro prodotti in anteprima). Ho fatto carte false per averli in test-prova e mi sono fin da subito trovata bene. Anche ora sono parte integrante del mio equipaggiamento, tanto pesano così poco!!! Ora arriva l’inverno e andranno riposti in box, ma sicuramente mi accompagneranno anche nel 2018. Grazie.

Per chi fosse curioso, io ho provato questi!

TRECIME FIX

Schermata 2017-11-27 alle 17.56.19Si tratta di un bastone a misura, ripiegabile e leggero. I tubi sono in fibra di carbonio 100% e il sistema di fissaggio della prima sezione è Push-Pull. Le altre sezioni sono collegate da una resistente corda che può essere fissata attraverso un sistema di regolazione ad avvitamento. La manopola Falco, il suo passamano morbido alla vestibilità e il supporto filettato con puntale in tungsteno completano le elevate caratteristiche tecniche del Trecime Fix. Il peso al pail è pari a 320gr. Misure disponibili: 110cm, 120cm, 130cm.

 

Condividi