Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.cordadoppia.com/home/wp-content/themes/Divi/functions.php on line 5763

“Cliclà! Cliclà!”. Il suono del mio Pc quando mi arrivano messaggi sulla chat di FB. “Cliclà!”. Il suono insiste, dunque cambio la schermata e vado a vedere chi mi chiama con tale insistenza, peraltro allontanandomi dalle “sacre mail” di Outdoor e Running Mag… Dico così perchè bisogna sempre far credere di essere impegnati, in realtà io ringrazio fortemente tutti i “Cliclà” che mi arrivano nell’arco della giornata e che mi regalano qualche minuto di respiro.

Leggo. “Ciao Tatiana, tutto bene? Non so se ti ricordi di me: sono XXX di We Run Bergamo. Hai scritto un pezzo per Orobie su di noi qualche mese fa e ogni tanto ci siamo incrociati tra Ready to Run e L’Eco”.

Sì, sì, certo che mi ricordo!

“Non so se hai già visto questa nostra iniziativa pre-natalizia: una staffetta di beneficenza di 24 ore per tutta la bergamasca.”
Guardo, apro il link, interessante… La chat continua, senza che io abbia il tempo di rispondere.
“Stiamo cercando i 24 staffettisti tedofori a cui i partecipanti potranno aggregarsi e ci piacerebbe che una di loro fossi tu”.
schermata-2016-11-24-alle-13-13-27
Quale onore, mi dico! Penso al nervo sciatico, penso che non mi alleno seriamente da settembre… Controbatto ai messaggi dicendo che quella che “porta la fiaccola” (nel mio caso il testimone!) dovrebbe essere una veloce, mica una lumaca!
Ma dall’altra parte vengo rassicurata… “Tranquilla, tutti in gruppo, e poi sono solo 10km… ed è per una buona causa… Un pasto caldo ai meno fortunati, è Natale”.
Ecco, lo ha detto, ha detto Natale… quasi lo sapesse che se dici “Natale”, da me, puoi ottenere tutto.
Natale+senzatetto=connubio infernale.
E’ un sì. Farò la tedofor… teodofor… la regina teodolind… insomma farò quella cosa lì. Il mio tratto sarà quello da Carvico a Bonate e poi proseguirò da Bonate fino a Bergamo. Potete aderire facendo i primi 10, i secondi 10 oppure l’intero percorso di 20k.
schermata-2016-11-24-alle-13-14-23
Come fare a donare i fondi che verranno interamente devoluti tramite l’Associazione WeRunBergamo alla Fondazione Opera Diocesana “Patronato San Vincenzo”? Non presentatevi con i soldi in mano, per carità! Non saprei dove metterli! Fate una bella cosa: guardate questo sito dove troverete tutte le info e la modalità di pagamento… Come di suol dire, basta un click!
Quindi? Quindi ci vediamo, per chi vorrà, domenica 11 dicembre alle 14,00 a Carvico (partenza della mia frazione di staffetta e km 220 dell’intero percorso)! Vi aspetto!
we-run

Condividi